Wasteland Clan, rilasciato il video del nuovo singolo dell’album “Rising Storm”
Il 13/03/2023, di Andrea Lami.
Il 21 aprile 203 i Wasteland Clan pubblicheranno il loro attesissimo album di debutto, intitolato The End Of Time, tramite Massacre Records. Dopo il primo singolo pubblicato in precedenza – la title track dell’album – oggi i profeti del metal post-apocalittico hanno pubblicato in anteprima il video musicale del nuovo brano “Rising Storm”.
Vestiti con gli abiti degli ultimi giorni, è finalmente giunto il momento per la demonessa Lilith Fox, Mashl J. (alias il Messia) e i loro tre profeti Rayzon, Zach Volcanic e Smoky 616 di ascoltare il loro destino, per portare la salvezza al mondo. Tutto ciò che è rimasto dopo l’apocalisse è riunito in un disco: Odio e paura ma anche speranza, batteria brutale ma anche terremotante e cori incantevoli, storie di morte ma anche guida per i perduti e gli increduli. “Le 10 nuove canzoni sono assegnate ciascuna a uno dei “Nuovi 10 Comandamenti” del Wasteland Clan“, ha spiegato recentemente la band.
“Rising Storm” è la nostra nenia, un ricordo di tutti coloro che ci hanno preceduto”, commenta il clan. “Affrontiamo l’oscura tempesta del dolore e della disperazione con una fede forte. Noi che facciamo quello che stiamo facendo. Portiamo il messaggio nel mondo. Il messaggio di coloro che vivono in noi. Così, la morte è la vera menzogna e la paura della morte è una farsa. Lunga vita al Clan”.
The End Of Time è stato prodotto dai Wasteland Clan ed è stato mixato e masterizzato da Oliver Schmidt al Sirius Sound Lab. In uscita in CD Digipak, LP in vinile limitato e formato digitale il 21 aprile 2023, la prevendita è disponibile a QUESTO LINK. L’artwork dell’album è stato creato dalla mente visionaria della cantante Lilith Fox.
Tracklist:
1. The End Of Time
2. Dark Matter
3. Go To Hell
4. Who I Am
5. Revenge
6. Fight Fire With Fire
7. Rising Storm
8. Gods Of War
9. Messiah
10. Emptiness
Line up:
Lilith Fox – Vocals
Mashl J. – Guitar
Rayzon – Lead Guitar
Zach Volcanic – Bass
Smoky 616 – Drums
web:
www.wastelandclan.com
www.facebook.com/WastelandClan
www.instagram.com/wastelandclan
www.massacre-records.com