Lotan, pubblicano il nuovo singolo e video “Ashera”
Il 13/03/2023, di Andrea Lami.
Il drago a sette teste Lotan risorge di nuovo, questa volta per lanciare un nuovo singolo digitale, intitolato “Ashera”, tratto dall’imminente album autointitolato.
“”Ashera” è una canzone melodica black metal condannata ma aggressivamente ispirata. Originariamente madre e poi moglie di Dio, Ashera fu bandita completamente nel 630 a.C. quando le sue statue e i suoi sacramenti furono banditi dai templi”, spiega il cantante Rubin a proposito della canzone. “In questa canzone, i suoi nomi rappresentano la speranza di un’ascesa contro l’oppressione delle voci femminili nella religione. Bruciate il testo che vi lega e troverete la libertà!”.
Scopri il singolo digitale “Ashera” o il lyric video della canzone sulla pagina Youtube di Uprising! Records sulla sua pagina Youtube. Il video è stato pubblicato in anteprima all’inizio di questa settimana sul noto sito Metal Temple, insieme a un articolo sulla band.
“Lotan” sarà pubblicato in digitale e su LP (vinile nero, limitato a 300 unità) tramite Uprising! Records il 31 marzo 2023.
Lineup:
Phillip Kaaber – guitars
Martin Rubini – vocals
Lasse Guldbæk Jensen – bass
Jon Schmidt – drums
Andy Dragsberg – guitar
Digital single:
https://orcd.co/ltn-ash
Webshop:
https://bit.ly/ltn-ltn
Web:
Facebook
Instagram
Spotify