Daysidied, rilasciato il video ‘Witness of the End’ estratto dall’album ‘The Day the World Died’
Il 12/03/2023, di Andrea Lami.
Preparatevi a sperimentare la cruda potenza del black metal con l’uscita di “The Day the World Died”, l’ultimo album della band italiana Daysidied. L’album presenta atmosfere dolorose e un tocco di black ‘n’ roll che vi lasceranno incantati.
Registrato presso lo studio Red Crow, ad eccezione delle parti vocali che sono state registrate presso lo studio Black Cat, “The Day the World Died” è una testimonianza della musicalità e della visione creativa dei Daysidied. Mixato e masterizzato da Ironcross presso lo studio Red Crow, l’album mette in mostra il talento della band nel creare paesaggi sonori black metal intricati, crudi e implacabili.
Con “The Day the World Died”, i Daysidied offrono un’esperienza black metal potente e intensa che vi porterà in un viaggio negli angoli più oscuri della vostra anima. È un ascolto obbligato per i fan dei Darkthrone, dei primi Marduk, dei primi Dark Funeral, dei Taake, dei Throne of Katarsis, dei Nargaroth e di chiunque desideri la potenza grezza e senza filtri del black metal.
Tracklist:
Bus the la Lum
A New Messiah (Lobotomized Christ, Part 2)
Ghost
Eternal Night
Desolation
Witness of the End
Line-up:
Asator – Vocals
Ironcross – Guitars and Drums Programming
Pizzu – Bass
Follow:
https://www.instagram.com/daysidied/
https://www.facebook.com/daysidied/
https://open.spotify.com/album/27ZKRo66V3fivuuuv4ASbw?si=fKjiiyO_RpqyOq4wCBco2g
https://www.youtube.com/channel/UCg2pZZ50UFdYsEprQoKBZ2Q