The Black Crowes, pubblicano l’album ‘Shake Your Money Maker Live’
Il 06/03/2023, di Fabio Magliano.
Per celebrare il culmine del loro tour di reunion del 2021-22, The Black Crowes annunciano “The Black Crowes: Shake Your Money Maker Live”, un’ode alla band che si riunisce dopo un epico tour di due anni con oltre 100 date in tutto il mondo.
L’album di prossima pubblicazione include le migliori performance del tour “Shake Your Money Maker” di ogni brano dell’album originale e tutti i loro successi dal vivo. Disponibile ovunque in digitale, su CD e vinile, via Silver Arrow, il disco includerà due bonus track dei The Black Crowes che coverizzeranno “It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)” dei The Rolling Stones e “Rock & Roll” dei The Velvet Underground.
“The Black Crowes: Shake Your Money Maker Live” uscirà il 17 marzo con uno speciale video dal vivo della hit preferita dai fan e della prima canzone del tour di anniversario “Twice As Hard”, disponibile da oggi.
Chris Robinson ha dichiarato: “I The Black Crowessono orgogliosi di presentare un documento audio del nostro tour ‘Shake Your Money Maker’ degli ultimi due anni. Da dove tutto è iniziato a dove stiamo andando e tutto quello che c’è stato in mezzo. Hail hail rock ‘n roll!”.
Dopo l’acclamato tour dei The Black Crowes “Shake Your Money Maker”, i fan potranno vedere la band on the road anche quest’anno, con le già annunciate date di concerti e festival in Nord e Sud America per tutto il 2023.
A Chris e Rich Robinson nella nuova formazione dei The Black Crowes si aggiungono il bassista Sven Pipien, che ha suonato dal vivo con la band dal 1997 fino allo scioglimento del gruppo nel 2015, Brian Griffin alla batteria, Joel Robinow alle tastiere e Isaiah Mitchell alla chitarra.
“The Black Crowes: Shake Your Money Maker Live” contiene i seguenti brani:
01. Twice As Hard
02. Jealous Again
03. Sister Luck
04. Could I’ve Been So Blind
05. Seeing Things
06. Hard To Handle
07. Thick N’ Thin
08. She Talks To Angels
09. Struttin’ Blues
10. Stare It Cold
11. No Speak No Slave
12. Papa Was A Rollin’ Stone
13. Soul Singing
14. Wiser Time
15. Thorn In My Pride
16. Sting Me
17. Remedy
18. It’s Only Rock ‘N’ Roll (But I Like It)
19. Rock & Roll