Alice Cooper, ritorna la chitarrista Nita Strauss
Il 06/03/2023, di Fabio Magliano.
Nita Strauss, la chitarrista che ha fatto parte della band di Alice Cooper per diversi anni fino a quando non se n’è andata per partecipare al tour dell’autunno 2022 con Demi Lovato, tornerà nella band di Alice per il suo tour del 2023, ha reso noto oggi il management di Cooper.
Il tour nordamericano di Alice Cooper, con uno spettacolo completamente nuovo intitolato “Too Close For Comfort”, prenderà il via alla fine di aprile in Michigan e proseguirà fino alla fine di settembre, includendo una manciata di spettacoli negli stadi in agosto con Def Leppard e Motley Crue, seguiti da un tour co-headliner di fine estate “Freaks On Parade” con Rob Zombie.
Ha detto Alice: “È tornata! Nita ha chiesto un’aspettativa per lavorare con qualcun altro, cosa che incoraggio sempre i membri della mia band a fare. Mi piace che si mettano alla prova e provino cose nuove. Sono grato al mio vecchio amico Kane Roberts per essersi fatto avanti e averla sostituita, ma tornerà con noi per il nuovo tour che inizierà a fine aprile. Sarà fantastico riaverla con noi”.