Any Given Sin, rilasciato il video per “Calm Before The Storm”
Il 04/03/2023, di Andrea Lami.
Any Given Sin e Mascot Records / Mascot Label Group hanno presentato una seconda registrazione in vista dell’uscita dell’album di debutto in studio della band, prevista per la fine dell’anno.
Prodotto da Chris Dawson, le tastiere aumentano i versi con una portata cinematografica, mentre le chitarre alimentano un canto innegabile, “I’m making no apologies”. “È una canzone sulla perseveranza”, dice il frontman Victor Ritchie. “Ti opponi a qualsiasi cosa ti si presenti davanti”. Il chitarrista Mike Conner aggiunge: “Non stai solo sopravvivendo a un’esperienza traumatica, ma stai anche diventando più forte grazie ad essa”.
La prima rivelazione, “Still Sinking”, è stata trasmessa in streaming più di 3,5 milioni di volte da quando è stata presentata nel luglio del 2022. Il video è stato visualizzato oltre 108.000 volte e può essere visualizzato qui:
La lotta interiore incita all’espressione esteriore. Gli Any Given Sin trasfigurano il conflitto in un hard rock caustico e accattivante, punteggiato di intensità metallica e intimità alternativa. Il quartetto del Maryland – Victor Ritchie [voce], Mike Conner [chitarra], Rich Stevenson [basso] e Mike Showalter [batteria] – racchiude queste emozioni sfrenate in inni da arena, con ganci audaci e riff martellanti. Con quasi 20 milioni di stream ad oggi, un’ottima presenza in radio e una base di fan devoti, il gruppo perfeziona questo stile potente e martellante nel suo prossimo debutto per Mascot Records, previsto per il 2023.
Nel corso degli anni, l’impegno della band ha prodotto risultati importanti, grazie all’instancabile lavoro di scrittura, registrazione e perfezionamento di un sound inconfondibile. Nel 2021, “Another Life” ha generato più di 5,2 milioni di stream Spotify, seguito da “Dynamite” con 4,5 milioni di stream Spotify. “Dynamite” e “Insidious” sono entrati entrambi nella Top 40 della radio Active Rock, oltre a catapultare al primo posto su SiriusXM, superando il “Big ‘Uns Countdown” alimentato dai fan. Condividendo le loro prove, le loro tribolazioni e i loro trionfi, gli Any Given Sin offrono ai fan una catarsi collettiva a cui partecipare. “Quando ci ascoltate, speriamo che vi sentiate come se non foste soli”, esordisce Ritchie. “Non importa con cosa avete a che fare, gli spettacoli musicali vi ricordano che qualcuno vi ascolta”. “Molte cose possono sembrare cupe e deprimenti, ma c’è un messaggio positivo”, conclude Conner. “Continuate ad andare avanti”.
Any Given Sin – Social Links:
FB: https://www.facebook.com/yoursinAGS
Twitter: @anygivensinband
Instagram: @anygivensinofficial
Tiktok: @anygivensin