The Last Bandit, tornano con un nuovo singolo “Jesus Loves The Bandits”

Il 01/03/2023, di .

The Last Bandit, tornano con un nuovo singolo “Jesus Loves The Bandits”

Soul Survive Records è orgogliosa di presentare il nuovo brano dei The Last Bandit, “Jesus Loves The Bandits”, terzo singolo estratto da “Lost Tapes 1989 -1996”.

Il frontman Rudy commenta così il brano:
“Jesus Loves The Bandits” è una altra delle canzoni che potremmo inserire nel lotto di quelle importanti e segna una evoluzione sia a livello musicale che di testi della band.”

Line-up:
Rudy – voce, chitarra
Sergio (il “Pè”) – chitarra, voce
Rena – basso, voce, armonica
Luca – batteria, percussioni, voce.

PRESS
Immagine killer, capelli lunghissimi (ma niente hair metal, nel loro caso), attitudine inequivocabile ed il fuoco della musica che bruciava dentro…Insomma, nessuna “posa”, autentici rock’n’roll desperados.
rockaroundtheblog.it

 

Colpisce non solo la maturità delle composizioni, di parecchio sopra la media, ma anche il fatto che non siano assolutamente invecchiate ed anzi suonino ancora freschissime ed attuali, forti di un sound davvero “classico” e senza tempo.
slamrocks.com

 

I Last Bandit hanno fatto tesoro delle loro influenze e le hanno messe al servizio della band. L’unico peccato dei Last Bandit è di non essere nati a Los Angeles, perché se la musica era giusta, gli anni erano perfetti, è stato solo il luogo di nascita della band a non regalargli la giusta notorietà.
metalhammer.it

 

Non aspettatevi altro che fumoso ed irriverente rock n’ roll, con la voce di Rudy a enfatizzare al massimo questo concetto.
melodicrock.it