Kiss, annunciano gli ultimi due concerti in assoluto

Il 01/03/2023, di .

Kiss, annunciano gli ultimi due concerti in assoluto

I Kiss terranno i loro ultimi concerti in assoluto il 1° e il 2 dicembre al Madison Square Garden di New York. Le date dei concerti sono state annunciate oggi (mercoledì 1° marzo) durante un’intervista in studio al “The Howard Stern Show”.

Prodotte da Live Nation, le ultime date dei Kiss prenderanno il via il prossimo ottobre e culmineranno in un enorme show nella città dove tutto è iniziato per la band. New York City è stata parte integrante dell’etica e della storia del gruppo per più di quattro decenni, quindi hanno ritenuto opportuno culminare una carriera iconica degna della Rock And Roll Hall Of Fame sul palco del famoso Madison Square Garden di New York.

“I Kiss sono nati a New York City. Sulla 23esima strada. Mezzo secolo fa. Sarà un privilegio e un onore concludere il tour al Madison Square Garden, a 10 isolati e 50 anni da dove abbiamo iniziato”, ha dichiarato la band.

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 6 marzo, con la prevendita della Kiss Army alle 10.00 ora locale. Altre prevendite saranno disponibili per tutta la settimana prima della vendita generale che inizierà venerdì 10 marzo alle 10.00 ora locale su livenation.com.

Leggi di più su: Kiss.