Deathstars, guarda il video del singolo ´Midnight Party´
Il 01/03/2023, di Fabio Magliano.
I Deathstars, gruppo di culto dell’industrial svedese, hanno recentemente annunciato il loro ritorno con il nuovo album ‘Everything Destroys You’, in uscita il 5 maggio via Nuclear Blast Records.
I fan hanno atteso con impazienza la loro prima uscita in oltre otto anni, che ci riporta al buon vecchio Deathglam scandinavo e alle distruttive notti di festa urbane.
Oggi la band rivela il secondo singolo dell’album, ´Midnight Party´.
Il brano è accompagnato da un video di accompagnamento: girato a Stoccolma, ritrae la band mentre assiste a uno show in un club affollato, guardando una cover band femminile dei Deathstars. Un indizio: questi Deathstars alternativi potrebbero presentare alcuni volti familiari…
Il frontman Whiplasher Bernadotte commenta la canzone: “Volevo scrivere una specie di canzone e un testo da festa peggiore, sporca e oscura, ma allo stesso tempo orecchiabile; qualcosa che fosse cattivo in senso buono, che portasse la caduta morale fino alla velocità al dente. Parla di quelle volte in cui si finisce per fare binge party e non si va a dormire per giorni, è sempre mezzanotte con l’ulteriore e chiara spirale discendente e dissolutezza che alla fine ti fa impazzire. La festa che non si ferma mai fino al collasso. Molto diverso dal rock da piscina di David Lee Roth, per non dire altro”.
Ascolta / preordina qui: https://deathstars.bfan.link/party-2802.ema
L’album sarà pubblicato nei seguenti formati:
CD jewel case with 16-page booklet
1LP Sleeve + A2 Poster white
1LP Sleeve + A2 Poster splatter dark green & yellow