Ren Marabou And The Berserkers, vincono il premio “Singolo dell’anno 2022”
Il 26/02/2023, di Andrea Lami.
AC Rock Reviews ha premiato “Sigurd the Dragon Slayer” dei +Viking Metal/Norse Pagan Rockers irlandesi Ren Marabou And The Berserkers come singolo Underground dell’anno 2022!
La band ha condiviso: “Un enorme grazie alla nostra incredibile Heathen Tribe per tutti i voti e grazie ad AC Rock Reviews per aver premiato ‘Sigurd the Dragon Slayer’ come singolo dell’anno 2022. Grazie per tutto il supporto, Skål “.
AC Rock Reviews sul singolo “Questo premio rappresenta l’obiettivo di AC Rock Reviews: trovare nuove band straordinarie e riconoscerle per il loro lavoro eccezionale. Ogni anno, questa si rivela la categoria più combattuta dell’intera pagina, e quest’anno ha visto una delle più serrate rincorse al titolo di sempre. Ma quando la polvere si è posata, Ren Marabou And The Berserkers sono rimasti in piedi vittoriosi! Non solo i Ren Marabou si aggiudicano il loro primo premio AC Rock Reviews, ma entrano anche nella storia diventando la prima band irlandese a vincere un AC Rock Reviews Award!”.
Ascoltate in streaming “Sigurd the Dragon Slayer” qui.