Necrotic Divinity, on line il video ‘Mortal Sin’ estratto dal nuovo album
Il 23/02/2023, di Andrea Lami.
I Necrotic Divinity, una band death metal canadese, hanno pubblicato recentemente il loro ultimo lavoro, “Death Ritual”. Questo album autoprodotto è un implacabile e brutale assalto ai sensi, con riff di chitarra schiaccianti, batteria martellante e voci gutturali che dominano il paesaggio sonoro fin dalla traccia di apertura.
La band mostra la propria padronanza del genere con un’intricata musicalità in tutto l’album. Le canzoni approfondiscono i temi della morte, della distruzione e degli aspetti più oscuri della natura umana, dando vita a un’esperienza d’ascolto davvero intensa. I fan del death metal non rimarranno delusi da questo lavoro, poiché i Necrotic Divinity offrono una performance feroce che sicuramente piacerà anche ai fan più accaniti del death metal.
Con il suo sound aggressivo e la sua potenza, “Death Ritual” è una testimonianza della bravura e della passione della band per il genere death metal. L’album è disponibile per l’acquisto in formato digitale, il che rende facile per i fan accedere e godere dell’ultimo lavoro della band. Che siate fan del death metal o semplicemente alla ricerca di una nuova band da ascoltare, “Death Ritual” dei Necrotic Divinity merita sicuramente di essere ascoltato.
Tracklist:
Mortal Sin
Chemical Castration
Death Ritual
Torturous Obscenity
Line-up:
Dave Roberts – Vocals
Chris Jones – Bass/ Lead guitar
Justin Peeler – Rhythm guitars/ vocals
Uther – Drums
Follow:
Bandcamp: https://necroticdivinity.bandcamp.com/
Facebook: https://www.facebook.com/necroticdivinity
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC3mkq41iwE3iedU1yVQ6DEA
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2GYOFmycjIQ9uF5ZWF10RL
Instagram: https://www.instagram.com/necroticdivinity/
Twitter: https://twitter.com/necroticdivini1