National Napalm Syndicate, pubblicano il nuovo video della ballata omicida ‘Venomous Encounters’

Il 23/02/2023, di .

National Napalm Syndicate, pubblicano il nuovo video della ballata omicida ‘Venomous Encounters’

I pionieri del thrash metal finlandese National Napalm Syndicate hanno pubblicato il nuovo video ufficiale “Venomous Encounters”, tratto dall’ultimo album della band “The New Hell”, uscito il 22 aprile 2022 via Iron Shield Records.

Jukka Kyrö, chitarrista e fondatore della band, ha commentato così “Venomous Encounters”:
“Ecco un tipo di canzone un po’ diversa dal nostro ultimo album “The New Hell”. La definisco una “murder ballad”. Non è thrash metal, ma è abbastanza cupa e tetra da trovare posto nell’album. Una delle mie preferite. Il video è stato realizzato dal nostro Mr. Hevander, un uomo di talento e dalle visioni morbose. Attualmente stiamo scrivendo il seguito di “The New Hell” e ho intenzione di includere una seconda parte nel prossimo album. Il video ci lascia con delle domande e io devo rispondere alle domande. Date un’occhiata al video, condividetelo e sostenete l’underground”.

Il 16 settembre 2022, i National Napalm Syndicate si sono esibiti al Tukikohta di Oulu, in Finlandia, suonando per la prima volta dal vivo anche “We Are In Hell” dall’album “The New Hell”. Il filmato completo dello show è ora disponibile su YouTube. Il video è stato girato da Tuure Heikkinen. Se ve lo siete perso, guardatelo qui:

Set-list:
00:00 We Are in Hell
03:35 Bringer of Pain
08:05 Lucy
13:33 Anger
18:21 Determination
22:25 God Plutonium
28:22 Naulapää
32:26 Deathwish
36:38 Pain of Pleasure
39:45 Poison Crown
45:40 Life Is Pain