In Flames, ‘Foregone’ nelle classifiche europee

Il 23/02/2023, di .

In Flames, ‘Foregone’ nelle classifiche europee

I Jesterhead stanno risorgendo: Gli In Flames, i visionari del metal moderno, possono festeggiare un altro importante traguardo della loro carriera. L’ultimo album in studio della band, ‘Foregone’, ha ottenuto un successo fenomenale nelle classifiche internazionali. La band ha ottenuto uno straordinario risultato al primo posto in Svezia, superando facilmente la concorrenza. Il disco ha conquistato il primo posto anche in diversi altri Paesi europei, raggiungendo la prima posizione in Germania, Austria e Svizzera, a dimostrazione del loro continuo successo internazionale e della pura devozione dei loro fan.

La band ha dichiarato a proposito dei fantastici risultati:
“Vogliamo ringraziare tutti i Jesterhead di tutto il mondo per il continuo supporto, specialmente per il nostro nuovo album Foregone! Non vediamo l’ora di portare queste canzoni dal vivo in tutto il mondo! Ci vediamo tutti molto presto…”.

Foregone è il quattordicesimo album in studio della band. È un capolavoro inequivocabile di una band la cui arte e influenza sul metal moderno è innegabile.
Foregone combina i maggiori punti di forza aggressivi, metallici e melodici dei dischi storici degli In Flames con l’esperienza di scrittura delle canzoni dell’era contemporanea.
Un senso di orgoglio, di realizzazione e di continua vitalità sono evidenti ogni volta che la band sale sul palco ed è evidente in tutto Foregone. L’album stesso rappresenta il passato, il presente e il futuro degli In Flames.
Ordinate l’album qui:
https://inflames.bfan.link/foregone-newalbum.ema

Germania #1
Svizzera #1
Austria #1
Svezia #1 (Hard Rock #1, Vinile #1, Fisico #1)
USA Record Label Independent Current Album Charts #2
Finlandia #4
Norvegia #10
Scozia #15
Grecia #20
Spagna #20 (Vinile #1)
Belgio (Vlaanderen) #20
Giappone #21
Polonia #24
Belgio (Vallonia) #29
Paesi Bassi #60
Australia #63 (digitale #3, fisico #7)
Francia #63 (fisico #22, vinile #63)
Regno Unito #79 (Indie #6, Rock #3, Vinile #23)
Italia #93

Gli In Flames suoneranno in festival europei internazionali quest’estate e saranno in tour nel continente nel corso dell’anno.

Dopo il successo del ritorno del loro festival, Dalhalla Brinner, gli In Flames hanno recentemente annunciato un’edizione estesa dell’evento per il prossimo anno: Dalhalla Brinner 2023 si terrà il 25 e 26 agosto a Dalhalla, in Svezia. Oltre alla band ospite, la scaletta prevede ospiti speciali che saranno annunciati a breve.
Per i biglietti, cliccare qui:
https://www.dalhalla.se/en/konsert/dalhalla-brinner/

 

Leggi di più su: In Flames.