Helldrifter, al lavoro sul secondo album
Il 22/02/2023, di Andrea Lami.
Buone notizie per i fan della band death-thrash metal della Germania meridionale Helldrifter: il gruppo sta attualmente lavorando a nuovo materiale per il suo prossimo secondo album. Il 12 dicembre, il frontman degli Helldrifter Billy Kolins ha postato su Facebook una foto del Rock Hard Issue dell’anno scorso con il seguente messaggio: “L’anno prossimo, forse con del nuovo materiale? Forse? Quindi, sì! Stiamo lavorando a del nuovo materiale”.
Negli ultimi mesi, gli Helldrifter si sono esibiti al fianco di altri gruppi heavy metal come Out of Order, Virocracy e Septagon, compresa una performance al festival Exhume the Metal VI.
L’album di debutto della band, “Lord of Damnation”, è stato pubblicato nel 2021 attraverso la distribuzione Blood Blast di Nuclear Blast. L’album è stato registrato e mixato da Roland Böfgen e prodotto in collaborazione con la band presso gli studi Hard Drive Sounds di Stoccarda, in Germania.
Sul loro sito ufficiale, gli Helldrifter hanno anche annunciato diversi spettacoli dal vivo per la metà del 2023, con alcuni spettacoli riprogrammati dal 2021 a causa delle chiusure dovute alla pandemia COVID-19.
Ascolta il loro singolo “Red” su YouTube:
Follow:
https://www.facebook.com/Helldrifter/
https://www.instagram.com/helldrifter_/
https://open.spotify.com/artist/16Zbu9rjTiX5AVQBjfTOUa?si=_8hMLSJlR-GBV6qS3cE4kg
https://www.helldrifter.com/