For The Fallen Dreams, fuori il nuovo video ‘Last One Out’
Il 20/02/2023, di Andrea Lami.
Com’è quel vecchio detto? “Più le cose cambiano, più rimangono uguali”, giusto? Quando si tratta del gruppo metal For The Fallen Dreams, con sede nel Michigan, forse un detto più appropriato, ma altrettanto fuori dal tempo, sarebbe “il cambiamento è l’unica costante”.
Con una carriera definita da una progressione costante e dalla dedizione a perfezionare e ringiovanire il loro marchio unico di metal aggressivo e appassionato, i For The Fallen Dreams hanno costantemente dimostrato un’incredibile capacità di adattare ed evolvere il loro suono e la loro dinamica nonostante le avversità schiaccianti, il tutto senza sacrificare le componenti fondamentali del loro sound.
Costruiti attorno a breakdown esplosivi, groove strazianti e liriche che toccano ogni aspetto, da uno sguardo introspettivo sulla condizione umana alla fratellanza e al cameratismo, questi maestri del Midwest metal si sono fatti un punto fermo nella comunità internazionale della musica pesante.
Oggi i For The Fallen Dreams annunciano il loro nuovo album autointitolato e presentano il nuovo singolo “Last One Out”!
Il loro prossimo album “For The Fallen Dreams” uscirà il 10 marzo via Arising Empire ed è ora disponibile in CD e vinile colorato limitato, insieme a opzioni di merch/bundle. Pre-ordine ora.
Track listing:
01. RE-Animate
02. What If
03. Last One Out
04. Without You
05. Testify
06. Searching…
07. Suprapersonal
08. No heaven
09. Sulfate
10. Lavender
11. Chemicals
Line-up:
Chad Ruhlig | voce
Jim Hocking | chitarra e voce
Damon Tate | chitarra
Kalan Blehm | basso
Marc Esses | batteria