1782, sprofondate nel nuovo brano “Succubus”, dal sapore cupo

Il 19/02/2023, di .

1782, sprofondate nel nuovo brano “Succubus”, dal sapore cupo

Gli specialisti sardi dell’occult doom 1782 annunciano l’uscita del loro terzo full-length “Clamor Luciferi” il 14 aprile tramite Heavy Psych Sounds, insieme alla ristampa in vinile dei loro primi due album. Ascolta la fragorosa prima traccia “Succubus” via Doomed & Stoned!

In questo nuovo singolo, i 1782 esplorano l’antica storia della Succubus: “Attraente e seducente, entra nei tuoi incubi, prende possesso del tuo corpo e con echi antichi ti trascina verso l’oscurità più profonda”. Seguite il riff e fate attenzione agli echi maligni!”.

💀 Ascolta il nuovo brano “Succubus” su Doomed & Stoned, qui 💀

“Clamor Luciferi” significa l’urlo di Lucifero, un urlo ostile ma anche rumore e frastuono! I 1782 hanno creato le canzoni più pesanti e malvagie che abbiano mai realizzato. L’album si apre con un pezzo d’organo che trasmette ansia, sofferenza e malinconia. Come sempre per il trio sardo, i temi ruotano intorno all’occulto e alle leggende locali, trascinandovi nell’oscurità più profonda e assordante. L’album è stato registrato, mixato e masterizzato da Alfredo Carboni presso gli “RKS Studios” di Ossi, Sardegna (Italia) nel novembre 2022.

Heavy Psych Sounds ha appena annunciato la ristampa in vinile dei precedenti album dei 1782, “1782” e “From the Graveyard”, con preordini disponibili a questo indirizzo.

Tracklist:
1. A Merciful Suffering
2. Succubus
3. Demons
4. Black Rites
5. Tumultus XIII
6. River Of Sins
7. Devil’s Blood
8. Death Ceremony

1782 is:
Marco Nieddu – Vocals, Guitar
Gabriele Fancellu – Drums
Francesco Pintore – Bass

1782 links
FacebookBandcampInstagramSpotify

HEAVY PSYCH SOUNDS links
WebsiteFacebookBandcampInstagram