Control Denied, addio al cantante Tim Aymar
Il 15/02/2023, di Fabio Magliano.
Il mondo del metal è in lutto per la scomparsa all’età di 60 anni di Tim Aymar, cantante noto per aver dato la voce a Control Denied e Pharaoh. Suo il microfono nello strepitoso ‘The Fragile Art Of Existence’. Nel corso della sua carriera oltre a aver cantato anche con Vicious Cycle, Xthirt13n, Angband, Helios, Art X, ha svolto anche il lavoro di insegnante di canto e di produttore.
A dare notizia della scomparsa la pagina ufficiale dei Death, che riporta “È con profonda tristezza che da diverse fonti sembrerebbe che Tim Aymar sia morto. Le nostre più sentite e sincere condoglianze ai suoi amici e familiari”.
Poco dopo la conferma da parte dei Pharaoh:
“Ci dispiace molto condividere la terribile notizia della scomparsa dell’unico e unico cantante del faraone, Tim Aymar. Tim ha significato così tanto per così tante persone, i cui cuori sono improvvisamente inondati di tristezza ma anche ricordi della sua vita e della sua musica. Non vediamo l’ora di condividere alcuni dei nostri ricordi quando sarà arrivato il momento giusto. Fino ad allora, siamo uniti nel dolore e nella gratitudine a tutta la famiglia di Tim, gli amici, i fan e i colleghi musicisti”.
– Chris, Chris e Matt