Saint Deamon, anteprima del primo brano del nuovo album “League Of The Serpent”
Il 10/02/2023, di Andrea Lami.
La band svedese/norvegese di power metal melodico Saint Deamon ha annunciato il suo ritorno con un nuovo album in studio, intitolato “League Of The Serpent”, a circa tre anni e mezzo dal suo quasi “ritorno” “Ghost”.
Noto per l’alta qualità del suono e per il tocco individuale, anche “League Of The Serpent” mostra chiaramente le grandi qualità del cantante Jan-Thore Grefstad, del chitarrista Toya Johansson, del bassista Nobby Noberg (ex-Dionysus) e del nuovo batterista Alfred Fridhagen (Gaia Epicus). Brani come il primo singolo in levare “At Break Of Dawn” mostrano le tipiche composizioni dei Saint Deamon, inoltre la band incorpora abilmente sfumature progressive e rende “League Of The Serpent” un album che sarà molto probabilmente uno degli highlight del genere nel 2023.
In uscita il 21 aprile 2023 come CD digipak e edizione limitata (500 unità) in vinile colorato via AFM Records, la prevendita dell’album è ora disponibile a QUESTO LINK.
Guarda il nuovissimo lyric video del primo singolo, la traccia di apertura dell’album “At Break Of Dawn”, ora in streaming:
“At break of dawn è la quarta canzone sul capitano Saint Deamon e la sua ciurma. Questa volta mentre erano in giro a piratare”, rivela la band. “Un rivale o un nemico, se preferite, è arrivato sull’isola natale del capitano per rubare e distruggere la sua città e il capitano si vendica. I combattimenti avvengono mentre la città è in fiamme. Alla fine il nostro capitano si riprende ciò che era suo”.
For More Info Visit:
www.saintdeamon.se
www.facebook.com/saintdeamonofficial
www.afm-records.de