Lansdowne, in uscita il nuovo singolo ‘Filthy ’

Il 31/01/2023, di .

Lansdowne, in uscita il nuovo singolo ‘Filthy ’

Il 3 febbraio 2023 gli hard rocker di Boston Lansdowne pubblicheranno il loro prossimo album in studio, intitolato Medicine, tramite AFM Records.

Da quando hanno conquistato il mondo dell’hard rock, la band ha costruito il proprio nome alla vecchia maniera: on the road, esibendosi in innumerevoli concerti a livello internazionale, tra cui un tour del 2007 per le truppe in Kirghizistan, Afghanistan e Kuwait, e condividendo il palco con pesi massimi del rock come Theory of a Deadman, Puddle of Mudd, Creed, Black Stone Cherry, Pop Evil e altri ancora.

Negli oltre 15 anni di attività come band, hanno ottenuto due singoli da classifica radiofonica, oltre 100 milioni di streaming e visualizzazioni e hanno concesso licenze per canzoni a marchi importanti come iRobot, NFL, MTV e altri ancora. Composti da Jon Ricci (voce), Shaun Lichtenstein (chitarra solista/voce), Glenn Mungo (batteria), Josh Waterman (chitarra/voce) e Mike LaRoche (basso), i Lansdowne sono stati una forza da non sottovalutare da quando sono emersi sulla scena musicale nel 2006.

In vista dell’imminente uscita del disco e dopo i singoli precedentemente condivisi, “Burn Brighther”, “Halo” e la title track dell’album, oggi i Lansdowne presentano un nuovissimo video musicale per l’inno rock “Filthy”.

“Siamo tutti colpiti dalla dipendenza, sia come tossicodipendenti che come persone che amano un tossicodipendente e che vogliono che venga aiutato”, dice il cantante Jon Ricci. “Il mondo è più connesso e allo stesso tempo più isolato che mai. Droghe, alcol, sesso, dolore, social media, successo: siamo tutti dipendenti da qualcosa e spesso siamo soli con i nostri pensieri e problemi, quando ciò di cui abbiamo veramente bisogno è una conversazione e un sostegno. Ci rivolgiamo verso l’interno quando ciò di cui abbiamo veramente bisogno è di raggiungere ed essere raggiunti. Filthy è uno sguardo all’interno di queste dipendenze, a come possono prendere il sopravvento sulle nostre vite e a cosa può succedere quando cerchiamo di andare avanti da soli”.

 

For More Info Visit:
www.lansdownemusic.com
www.facebook.com/lansdownemusic
www.afm-records.de