Lisa Marie Presley memorial, l’emozione tradisce Axl Rose
Il 23/01/2023, di Andrea Lami.
Il frontman dei GUNS N’ ROSES Axl Rose ha ammesso di essere “nervoso ed emotivo” quando ha parlato e si è esibito in un memoriale domenica (22 gennaio) per celebrare la vita di Lisa Marie Presley , morta a 54 anni il 12 gennaio.
“Non sapevo davvero che avrei parlato o altro”, ha detto Rose a Kevin Frazier di Entertainment Tonight dopo l’evento. “Sento ancora, non lo so, di meritare di essere qui, ma volevo provare a fare il bene con lei, la sua famiglia e i suoi fan. Quindi significava molto. Ero piuttosto nervoso ed emotivo lassù .”
Il servizio, tenutosi alla Graceland Mansion di Memphis, Tennessee, includeva l’esibizione di Axl Rose di una delle canzoni preferite dei Guns N’ Roses di Lisa Marie, “November Rain” .
“Non avrei mai immaginato in un milione di anni di cantare qui, e specialmente in queste circostanze”, ha continuato. “Questo è davvero devastante e sono sicuramente straziante per tutti qui e per tutti coloro che sono stati colpiti dalla sua scomparsa. Allo stesso tempo, si può vedere quanto tutti abbiano lavorato e stiano lavorando duramente per rendere questo il più bello possibile per Lisa essere ed è Sono onorato di essere qui per Lisa e la sua famiglia. Non so se merito di essere qui, soprattutto parlando tra coloro che conoscono Lisa da più tempo ed erano molto più vicini di me e lei, specialmente la sua famiglia e coloro che l’hanno conosciuta per la maggior parte della loro vita o anche tutta la sua So che Lisa amava moltissimo la sua famiglia, ed era ferocemente protettiva nei confronti di suo padre, della sua eredità e sia del suo amore per lui che del suo amore per lei. Siamo qui riuniti oggi per rendere omaggio a Lisa e alla sua famiglia, e per condividere i nostri ricordi, consolarci a vicenda nella misura in cui possiamo.”