Beneath My Feet, presentano il nuovo singolo ‘One More Time’
Il 22/01/2023, di Fabio Magliano.
Dopo l’uscita dei primi due singoli “Dig My Grave” e “Caught In A Hurricane”, i metallari svedesi Beneath My Feet si presentano oggi con il nuovo singolo “One More Time”! Il brano viene pubblicato insieme a un video musicale, che potete vedere qui:
I Beneath My Feet commentano: “‘One More Time’ è il terzo singolo tratto dall’imminente album ‘In Parts, Together’. Si tratta di un brano di sicuro successo, che farà alzare in piedi l’intero club e muovere il culo. In questo brano incanalano il tipo di energia che si prova quando si vede qualcuno attraversare il picchetto o quando la multinazionale del libro in cui si lavora minaccia di licenziarti per aver sindacalizzato. Un ritmo del tipo “cazzeggia e scopri””.
Provenienti dalla Svezia settentrionale, nel loro nuovo album in studio Beneath My Feet affrontano temi profondi come l’abuso, il trauma, l’ansia e il dolore. Dal punto di vista musicale, la band combina influenze del sound metal americano e della scena hardcore britannica per produrre ciò che è meglio descritto come un amorevole pugno ritmico in faccia. La loro musica unisce ritmi pesanti, ritornelli melodici influenzati dal pop e riff orecchiabili, una miscela intensa che non solo è valsa alla band un nome in costante crescita all’interno della scena, ma anche diversi tour in tutta Europa e performance con band come Dead By April, Amaranthe, The Unguided, Machinae Supremacy, Corroded e molti altri.
Inizialmente previsto per l’uscita il 13 gennaio, l’album ha dovuto purtroppo slittare al 3 marzo a causa della situazione mondiale e dei ritardi nella produzione fisica. “In Parts, Together” uscirà per Noble Demon ed è disponibile per il pre-ordine a QUESTO LINK
Tracklist:
01. Caught In A Hurricane
02. Dig My Grave
03. When Both Our Worlds Collide
04. Dead Equal
05. One More Time
06. Sink To The Bottom or Swim For The Shore
07. Is This Really You
08. Far From Home
09. The Uprising
10. Departure
11. Roads (Bonus)
12. Vindicta (Bonus)
13. Lost Sailors Grave (Bonus)
Benath I miei piedi sono:
Marcus Garbom: Voce
Sebastian Kågström: Voce
Emil Näsvall: chitarra
Mattias Lindblom: Basso
Axel Moe: Batteria