Coffinborn, svelati i dettagli del nuovo ‘Cadaveric Retribution’
Il 20/01/2023, di Fabio Magliano.
I Coffinborn, band death metal ungherese, hanno appena annunciato l’uscita del loro album di debutto, ‘Cadaveric Retribution’. Oltre al titolo dell’album, la band ha rivelato anche la copertina, l’elenco delle tracce e un primo singolo in anteprima. L’album sarà pubblicato il 23 febbraio 2023 in vari formati, tra cui LP 12″, CD, cassetta e digitale.
‘Cadaveric Retribution’ contiene otto brani, tra cui ‘Self-Mutilation of the Soul’, ‘Undead Ceremony’ e ‘Cadaveric Retribution’.
La band, formata nel 2013 da Disguster alla chitarra e alla voce (Cryptworm, Mörbid Carnage, Rothadás, Tyrant Goatgaldrakona, Ex-Gravecrusher…), Blasphemy (Gravecrusher, Mörbid Carnage, Rothadás E Tyrant Goatgaldrakona, Fagyhamu. ..) e Churchburner alla batteria (Mörbid Carnage e Fagyhamu), ha affinato il proprio sound death metal fin dal mini-CD di debutto pubblicato nel 2014 tramite Xtreem Music. Dopo un periodo di inattività, la band è stata finalmente in grado di registrare il proprio album completo nel 2022.
I fan possono ascoltare in anteprima il primo singolo sul canale YouTube ufficiale della band e rimanere aggiornati sull’uscita visitando la pagina Facebook ufficiale dei Coffinborn (https://www.facebook.com/coffinborn). Il sound puramente death metal della band piacerà sicuramente ai fan del genere e renderà “Cadaveric Retribution” un album imperdibile per tutti gli appassionati di death metal.
Tracklist di ‘Cadaveric Retribution’:
1. Self-Mutilation of the Soul
2. Undead Ceremony
3. Flesheater
4. Lycanthropic Devourment
5. Cleansed by Putrefaction
6. Infernal Entombment
7. Gruesome Fate
8. Cadaveric Retribution