Nighthawk, guarda il video di ‘Running Wild con Björn Strid

Il 18/01/2023, di .

Nighthawk, guarda il video di ‘Running Wild con Björn Strid

Dopo aver pubblicato un album di debutto di grande successo nella scena hard rock/AOR, la posta in gioco è ora più alta per la band svedese Nighthawk, guidata dal chitarrista Rob Majd (Captain Black Beard, Metalite). Con l’ingresso di Björn Strid (Soilwork, The Night Flight Orchestra) alla voce solista, Magnus Ulfstedt (Ginevra) alla batteria, John Lönnmyr (NFO) alle tastiere e Christan Ek (Captain Black Beard) al basso, il gruppo ha prenotato i famosissimi Abbey Road Studios e ha realizzato una vera e propria magia.

“Running Wild” è la prima canzone dell’album. Una canzone che non solo mantiene la strada percorsa dai Nighthawk nel loro album di debutto, ma definisce anche il “nuovo” approccio della band al progetto. Più stretto, più groove, più melodico. Più memorabile.

“Un album che ho fatto solo per il gusto di farlo, lavorando con nuove persone e provando qualcosa di diverso, è venuto fuori alla grande!”, dice Rob Majd. A giudicare da “Running Wild”, in effetti, grandi cose si prospettano sul cielo dei Nighthawk.

Il nuovo album dei Nighthawk uscirà nella prima metà del 2023.

Lineup:
Robert Majd – chitarra
Björn Strid – voce
Magnus Ulfstedt – batteria
John Lönnmyr – tastiere
Christian Ek – basso/voce secondaria