Medusa Touch, i dettagli del nuovo album
Il 09/01/2023, di Andrea Lami.
L’album è stato scritto durante il blocco della pandemia Covid per tutto il 2019 e il 2020, insieme ad altre 34 canzoni. Le canzoni sono state tutte registrate nel loro studio e sono state mixate/masterizzate/prodotte da loro stessi. Come per tutte le canzoni dei Medusa Touch, gli argomenti dei brani sono tutti di attualità, tratti dai notiziari televisivi e dai giornali.
Per esempio, Asylum è scritta sullo stato mentale in cui devono trovarsi le persone che prendono in mano la propria vita per fuggire dalle torture o dall’oppressione nei loro Paesi d’origine e su come devono sentirsi. Dancing angels è una canzone scritta originariamente negli anni ’80 e riguarda i soldati che partono per la guerra.
L’album è stato pubblicato ufficialmente il 17 novembre 2022 su Devils Clause records. È disponibile su CD e su tutte le piattaforme di streaming. Prima dell’uscita dell’album, due brani (Asylum e Money Shot) sono stati pubblicati come singoli, insieme a video pubblicati su YouTube e disponibili sui canali Youtube della band e dei Devils Clause.
La band rimane fedele alle proprie radici metal degli anni ’80 (ci siamo formati nel 1983).
L’album è stato registrato nel nostro studio durante un periodo di 12 mesi nel 2020/21.
Follow:
Website: www.medusatouchofficial.com
Facebook: https://www.facebook.com/medusatouch
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCWT-7Xqqrzt74Jym0c3Y8PA
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3HFukiQev83HslphPJKYoA
Instagram: https://www.instagram.com/medusatouchrocks
Twitter: https://twitter.com/MedusaTouch1
Tik tok: https://www.tiktok.com/@medusatouch