Electric Mob, fuori il nuovo singolo ‘It’s Gonna Hurt’
Il 07/01/2023, di Andrea Lami.
Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’uscita del secondo album, “2 Make U Cry & Dance” dei rock n’ roll juggernauts, Electric Mob il 27 gennaio 2023. Un nuovo singolo e video musicale, ‘It’s Gonna Hurt’.
Il nuovo singolo “It’s Gonna Hurt” segue i precedenti video “By The Name (nanana)” e “Sun Is Falling”, uscita lo scorso ottobre.
Questi talentuosi brasiliani hanno fatto irruzione sulla scena nel 2020 con l’uscita del loro elettrizzante album di debutto “Discharge”, entusiasmando gli ascoltatori con la loro versione moderna del classico hard rock blues eseguito con una musicalità sincera e piena di sentimento e una voce assolutamente mostruosa. Il seguito vede la scrittura e la musicalità della band fare un enorme balzo in avanti.
“2 Make U Cry & Dance” è la prova positiva che il rock ‘n roll di alta qualità non aderisce ad alcun confine geografico.
Formati a Curitiba, in Brasile da Renan Zonta (voce), Ben Hur Auwarter (chitarra), Yuri Elero (basso) e André Leister (batteria), gli Electric Mob hanno catturato l’attenzione dei Frontiers con le loro straordinarie canzoni hard rock che mostrano l’influenza di giganti dell’hard rock contemporaneo, mostrando anche una conoscenza dei pilastri dell’hard rock degli anni ’70 e ’80. Electric Mob è composto da quattro musicisti giovani, affamati ed estremamente talentuosi, con l’attitudine rock ‘n roll per offrire le loro esibizioni esplosive. Come un pugno in faccia, le loro canzoni sono un misto di voci potenti, riff di chitarra meschini e groove pesante con influenze degli anni ’70, ’80 e ’90. Non c’è dubbio che Electric Mob stia guidando la carica per mettere il Brasile sulla mappa del rock ‘n roll.