Master Dy, rilasciato due nuovi video estratti da “Legacy Of Satan”

Il 01/01/2023, di .

Master Dy, rilasciato due nuovi video estratti da “Legacy Of Satan”

I Master Dy hanno lavorato instancabilmente per dare vita a questo album, ‘Legacy Of Satan’ è stato costruito sulla base di un sacco di dolore, cambiamenti e difficoltà affrontate dalla band che non si è arresa nemmeno con tutte le avversità che hanno accompagnato l’anno 2022.

L’album contiene nove canzoni interessanti, ma le più consigliate sono ‘Legacy Of Satan’, ‘Call Me Master’, ‘Swords Against God III’ e ‘I Know My Redemption’, quest’ultima indicata addirittura come un’autobiografia cantata del creatore e cantante del progetto, Dy Moob.

‘Legacy Of Satan’ uscirà in 4 formati in diverse occasioni, il 18 dicembre le piattaforme digitali e il CD digipack, il 30 gennaio i fan potranno acquistare la versione in cassetta e alla fine di marzo, il 30, la distribuzione dell’album entra nel mercato. in vinile e tutte le versioni possono essere acquistate attraverso Bandcamp.

Se ancora non conoscete molto la band, questo è un lavoro interessante per iniziare, anche se trasuda tristezza e sofferenza con la voglia di vincere, è un lavoro che vale la pena conoscere.

Tracklist:
Amazonic Demon
I Just Want To Kill You
Legacy Of Satan
Call Me Master
Swords Against God III
Devil May Cry
Mil Noites Que Chorei
Deceived By Faith
I Know My Redemption

Line-up:
Dy Moob: vocals
Mr. Draco: lead guitar/ backing vocal
Mr. Cethus: rhythm guitar
Mr. Cygnus: rhythm guitar
Mr. Vella: keys
Mr. Perseus: bass
Mr. Hydra: drums