BIS-NTE, online Il nuovo lyric-video
Il 31/12/2022, di Andrea Lami.
I BIS-NTE, band Doom Metal spagnola, hanno appena lanciato un lyric video della canzone “In the Other Side” come secondo singolo anticipato dal loro imminente sesto album intitolato “Broken”, che vedrà la luce il 12 gennaio tramite Xtreem Music, in formato CD e digitale.
Potete vedere il video qui
BIS-NTE è una band nata all’inizio del 2020 da Vicente J. Payá (GOLGOTHA, UNBOUNDED TERROR) e María J. Lladó (GOLGOTHA). Il loro primo album “Ancestral Punishment” viene pubblicato nel novembre dello stesso anno da Xtreem Music, ottenendo una buona accoglienza nella scena Doom nazionale e comparendo nelle liste dei preferiti dello stesso anno.
Nel 2021 pubblicano uno split 12″ EP condiviso con MILANA e già nell’aprile del 2022 registrano il loro secondo album “Broken” presso i Black Night Studios sotto la produzione di Javier Fernández (TodoMal), e già con uno stile che si allontana maggiormente dallo Stoner degli esordi e si addentra in sonorità più cupe e solenni, dando vita a un grande album che rafforzerà i BIS-NTE come una delle band da tenere in considerazione all’interno della scena Doom spagnola.
Tracklist:
1. Army of Faith
2. Can You Save Me
3. In the Other Side
4. Mother Nature
5. Of Love Undone
6. The Evil Inside
7. Venom in the Blood