Dead Will Walk, pubblicheranno il nuovo EP “A New Day of Dawning”

Il 30/12/2022, di .

Dead Will Walk, pubblicheranno il nuovo EP “A New Day of Dawning”

I death metaller olandesi Dead Will Walk sono pronti a presentare il loro nuovo EP “A New Day of Dawning”. La band propone un death metal old school cupo e furioso, ma sempre orecchiabile, con melodie sinuose.

L’EP in uscita è previsto per il 27 gennaio 2023 via Dawnbreed Records, e fungerà da proverbiale corona ai dieci anni di carriera della band.

Tracklist:
01. Raise the Horde
02. Nightscreams
03. Concrete Wombs
04. From Moving Grounds
05. Day of Dawning
06. Headstone Tales

Negli angoli più profondi e oscuri delle cripte che hanno reso il death metal il centro di potere di morte e ossa frantumate che è sempre stato, non c’è mai stato un momento migliore per perdersi nelle sue sale. Legioni su legioni di nuovi gruppi nascono costantemente in questa follia per portarci nuova gloria, che non è altro che un’attrazione assoluta, con gruppi come i Dead Will Walk che sono i vasi perfetti per questo caos, con album come “A New Day of Dawning” che sono opere d’arte per il genere.

Traboccanti di autoconsapevolezza, di un talento terrificante che trasuda da ogni minuto di queste sei tracce e di un ascolto feroce che non si fermerebbe nemmeno per la fine del mondo, è chiaro che i Dead Will Walk hanno dato il meglio di sé. Questo è ciò che significa fare death metal senza compromessi con una tale efficienza che non può essere considerata meno che potente, con ogni secondo di questa massiccia creazione una conquista della vita stessa che semplicemente non può essere negata.

https://deadwillwalk.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/deadwillwalk/
https://www.dawnbreed.com/