Mr. Big, Eric Martin: “Siamo pronti per la reunion”
Il 28/12/2022, di Andrea Lami.
Eric Martin ha confermato che Mr. Big hanno trovato un nuovo batterista e hanno in programma di suonare di nuovo alcuni concerti a partire dalla prossima estate.
Alla domanda in una nuova intervista con The Metal Voice se ci sono piani per i Mr. Big per tornare presto on the road, Eric ha detto: “Sono qui per dirtelo… non riesco ancora a fare il batterista adesso… Beh, guarda, i Mr. Big stanno per tornare. Succederà. Non ci sono dubbi. Succederà a metà del 2023. E ci saranno più date. Stiamo lavorando negli Stati Uniti e un possibile tour… Paul è coinvolto, Billy Sheehan … Lo spirito di Pat Torpey . E ci sarà un batterista fenomenale. Non sarà Matt Starr che ha suonato con i Mr. Big in passato. Matt sta facendo le sue cose. Penso che ora stia suonando con Ace Frehley “
Per quanto riguarda il nuovo batterista, Eric ha detto: “Ti dirò che ha inviato un video di audizione. E l’ho guardato. Era ‘Lucky This Time’ , che è una canzone che non abbiamo quasi mai suonato principalmente io, perché era davvero difficile cantalo. È sull’album “Lean Into It” . E quello che ha fatto è stato pensare di fare un salto di qualità per l’audizione, quindi ha suonato la batteria e ha cantato la parte solista e le armonie di tutto. Ed è stato fenomenale. Non voglio menzionare il nome del ragazzo fino a quando non uscirà il comunicato stampa. Ma il ragazzo si è davvero fatto avanti”, ha aggiunto Martin . “E tutti lo conoscono. E poi una cosa davvero, davvero interessante è che era un grande fan di Pat Torpey . E ho notato totalmente come quando ha fatto il video, quando ha suonato la batteria e il modo in cui ha accordato la batteria, è ha ottenuto Pat . Quando stava suonando il colpo di rullante di Pat , il crack del rullante, era sicuramente Pat Torpey . Penso che Pat approverebbe questo nuovo uomo misterioso.