TarantisT, band metal iraniana che pubblica il nuovo singolo “Revolution”

Il 22/12/2022, di .

TarantisT, band metal iraniana che pubblica il nuovo singolo “Revolution”

Migliaia di anni fa, sotto la guida di Ciro il Grande, l’Iran divenne la prima culla dei diritti umani nel mondo. Tuttavia, gli attuali governanti della nazione nutrono la massima ostilità nei confronti dei diritti umani e della libertà. Omicidi di massa e genocidi con armi da guerra da parte del regime terroristico dell’Iran si stanno verificando all’interno del Paese, in particolare dalla fine di settembre del 2022 dopo l’assassinio di #Mahsa_Amini da parte del governo iraniano. L’intera nazione (all’interno e all’esterno dell’Iran) si sta sollevando e protestando per cambiare la situazione attuale e, dopo la violenta repressione dei manifestanti da parte delle autorità, la protesta ha presto cambiato la sua natura in una rivoluzione. Le donne stanno guidando questo movimento per rivendicare la libertà e i loro diritti fondamentali. Molte persone comuni, giovani studenti dalle scuole medie all’università, artisti, giornalisti, atleti ecc. sono stati arrestati e la maggior parte di loro è stata condannata alla pena di morte. I prigionieri, comprese le ragazze minorenni, sono stati violentati dalle autorità all’interno delle carceri.

La band metal iraniana TarantisT è stata attiva con i suoi contenuti socio-politici e la sua musica per tutti questi anni. Da settembre la band ha pubblicato 6 canzoni per sostenere la causa, il movimento e il suo popolo. È stata appena pubblicata su tutte le piattaforme la loro nuova canzone “Revolution”, in cui la band afferma: “Questa non è una protesta, questa è una rivoluzione”.

I TarantisT producono nuove canzoni su base giornaliera/settimanale per marciare verso questa rivoluzione con tutti gli iraniani che cercano libertà e libertà per il loro Paese con lo slogan principale “Donne, Vita, Libertà”.

Instagram, TikTok e altri social media hanno imposto limitazioni e restrizioni agli account di TarantisT a causa della pubblicazione di immagini e filmati della protesta, della violenza delle autorità della Repubblica Islamica e dell’uso di hashtag socio-politici.

Follow:
Website: http://tarantist.com/
Instagram: https://www.instagram.com/tarantist/
Twitter: https://twitter.com/tarantist
YouTube: https://www.youtube.com/tarantist
Facebook: https://www.facebook.com/TarantisT/
Soundcloud: https://soundcloud.com/tarantist
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/tarantist/289351697
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0e1CRZ2g8OBk2PIr5XvjXesi=2HSQXI6BQcGT5VEMg5_3gw