Ashen, pubblica il video del nuovo singolo “Cursed Rebirth”
Il 19/12/2022, di Andrea Lami.
Gli Ashen hanno pubblicato il terzo e ultimo singolo tratto dall’imminente nuovo album in studio “Ritual of Ash”, in uscita il 13 gennaio via Bitter Loss Records. Pre-ordinate l’album qui: https://www.bitterlossrecords.com/ashen
Gli Ashen commentano:
“Il terzo e ultimo singolo da ‘Ritual of Ash’. Insieme ai brani precedentemente pubblicati ‘Ritual’ e ‘Gravemind’, Cursed Rebirth offre una perfetta panoramica di ciò che ci si può aspettare dall’album completo.
Oscuro e lascivo mentre si fa strada nella vostra mente e divora la vostra anima, il purgatorio vi aspetta!”.
“Ritual of Ash” è il seguito del mini LP di 5 tracce “Godless Oath” del 2021 e contiene 10 tracce di brutale e implacabile HM2 death metal. Espandendo il suono sviluppato nel primo disco, l’imminente full-length della band è più scuro, più pesante e più sinistro, pur mantenendo il suono distinto degli Ashen. Gli Ashen hanno messo insieme un album di immensi dettagli. Dalla musica stessa alla presentazione visiva, nessun dettaglio è stato risparmiato. Questo sarà sicuramente il nuovo punto di riferimento dell’underground australiano!
“Ritual of Ash” è stato mixato e masterizzato da Marko Tervonen (The Crown) presso lo Studio-MT di Trollhättan, Svezia. Lo splendido artwork dell’album è stato progettato da Remedy Art Design.
Shannon Over – Guitar
Ben Mazzarol – Drums
Josh Harris – Bass