Love Gang, fuori il secondo singolo ‘Blinded By Fear’
Il 18/12/2022, di Fabio Magliano.
I Love Gang, gruppo heavy rock anni ’70 di Denver, pubblicano un nuovo estratto dal loro imminente secondo album ‘Meanstreak’, in uscita il 27 gennaio tramite Heavy Psych Sounds. Lasciatevi trasportare dall’epico rock classico di “Blinded By Fear”!
I Love Gang sono una rock ‘n roll band di Denver, Colorado. Formatisi nel 2015, i Love Gang sono un ritorno ai tempi d’oro del rock ‘n roll, quando gli amplificatori erano rumorosi, i capelli lunghi e le droghe erano a buon mercato. Il loro sophomore album ‘Meanstreak’ è stato registrato ad Austin, TX da Gian Ortiz (Amplified Heat) nel suo home studio. Le registrazioni sono state effettuate completamente in analogico su nastro e catturano un suono puro e grezzo. I contenuti dei testi riguardano argomenti rilevanti nella vita della band, che vanno dalle agitazioni politiche delle donne nella depressione statunitense, alle droghe, alle motociclette e alle notti selvagge a Juarez, in Messico.
Ascolta la nuova canzone dei Love Gang “Blinded By Fear”
A proposito della canzone, i Love Gang spiegano che: “Questa canzone è stata scritta all’inizio del 2020, durante il picco dei disordini politici negli Stati Uniti. Vivevamo tutti vicino alla capitale e stavamo vivendo i disordini e le proteste in corso nella nostra città in quel momento. Questa canzone esprime il disprezzo e la sfiducia delle masse nei confronti del governo dell’epoca, insieme all’isteria della gente in generale. Oggi la gente sembra essere più divisa che mai, invece di unirsi come se tutti fossero accecati dalla paura”.