Bonfire, sarà il greco Dyan il nuovo cantante!

Il 16/12/2022, di .

Bonfire, sarà il greco Dyan il nuovo cantante!

I titani dell’hard rock tedesco Bonfire hanno rivelato il loro nuovo cantante. La band ha unito le forze con il cantante e frontman d’eccezione Dyan, che potrebbe essere ancora sconosciuto ma che convincerà immediatamente ogni fan dell’heavy e dell’hard rock!

“Come molti di voi già sanno. I Bonfire stavano registrando nuovamente i primi tre album per la realizzazione di uno speciale Box Set in occasione dell’uscita del libro di Hans Ziller e di un documentario sui Bonfire”, racconta il bassista Ronnie Parkes. “Quasi alla fine del processo di registrazione, Alex Stahl e i Bonfire si sono divisi. I Bonfire danno il benvenuto nella famiglia al nuovo cantante Dyan. Dyan è nato 31 anni fa in Grecia e attualmente vive nel Regno Unito. È un’aggiunta incredibile al team e porterà sicuramente i Bonfire a nuove vette!”.

Ora, i Bonfire hanno ri-registrato il classico “Fantasy”, tratto dal loro iconico album del 1987 “Fireworks”, mentre Dyan mette in mostra il suo straordinario talento vocale e dà al brano un suono e una forma nuovi e freschi! Date a Dyan  un caloroso benvenuto e guardate qui il video musicale ufficiale dei Bonfire per la nuova versione di “Fantasy”:

Il membro fondatore della band Hans Ziller aggiunge: “Al primo ascolto mi sono subito innamorato del tono e delle capacità vocali di Dyan . Dyan ha registrato 35 canzoni in 14 giorni. Un’incredibile dimostrazione di forza e resistenza per qualsiasi cantante. Io e la band siamo estremamente entusiasti di averlo a bordo e riteniamo che contribuirà a riportare i Bonfire nella prima lega del Rock & Roll!”.

All’inizio di quest’anno, i Bonfirehanno pubblicato un singolo di beneficenza e una nuova versione del loro inno del 1989 “Freedom Is My Belief”, per aiutare i bambini traumatizzati dell’Ucraina. Ascoltate in streaming, scaricate e sostenete a QUESTO LINK, e restate sintonizzati per molte altre notizie e aggiornamenti sui Bonfire che seguiranno presto!