W!zard, è disponibile il nuovo video di “Despite”

Il 14/12/2022, di .

W!zard, è disponibile il nuovo video di “Despite”

L’unità noise/post-hardcore W!zard, con sede a Bordeaux, condivide il nuovo video “Despite” – un’acerba critica allo stile di vita consumistico e alla sua negazione dei problemi ambientali – per il suo nuovo singolo pubblicato via A Tant Rêver Du Roi. Impressionanti e corrosivi!
I W!zard sono il risultato di una brillante associazione di noise, post-punk e post-hardcore, unificati da un’incredibile energia liberatoria. Influenzati da artisti come Daughters, Idles o At The Drive In, hanno trovato la loro propria firma musicale associando voci calde e temperate, batteria martellante e una chitarra ululante.
Con la nuova canzone e il video “Despite” – che appare solo in una sessione live e non è mai stata pubblicata ufficialmente – i W!zard ritraggono l’autodistruzione dell’umanità. Una rabbia intensa rivolta a un mondo che si sta dirigendo verso la propria fine. “Despite” è un monito, un dovere di coscienza. Il videoclip è vicino a una performance artistica ed è stato realizzato da zero dalla band. Il singolo è disponibile per lo streaming e il download tramite A Tant Rêver Du Roi.

W!ZARD is:
Romain Arnault: bass, vocals
Manuel Cayla: guitar, vocals, keyboard
Julien Bordenave : drums, samples