Summer Breeze, label night by Nuclear Blast con Sepultura, Soilwork & more

Il 14/12/2022, di .

Summer Breeze, label night by Nuclear Blast con Sepultura, Soilwork & more

Quest’anno Babbo Natale è arrivato in anticipo: Oggi, Nuclear Blast e Summer Breeze Open Air sono lieti di annunciare l’undicesima label night di Nuclear Blast a Dinkelsbühl mercoledì 16 agosto, con Sepultura, Soilwork, Breed From Within, Malevolence e Gatecreeper.

I pass giornalieri non sono in vendita per l’evento di mercoledì, mentre la serata Nuclear Blast può essere seguita con un normale biglietto del festival. È possibile acquistare i biglietti per il Summer Breeze Open Air 2023 qui:
https://www.sbtix.de/home

La gioia nel quartier generale di Nuclear Blast è palpabile.
L’amministratore delegato Marcus Hammer dichiara:
“Sono più che felice che nel 2023 siamo in grado di annunciare la nostra partnership con Summer Breeze con una serata targata Nuclear Blast. Ancora una volta, siamo riusciti a mettere insieme una forte line-up dando ai fan un fantastico inizio del festival.”

Nuclear Blast

Da 35 anni e oltre, Nuclear Blast Records è sinonimo del progresso mondiale dell’heavy metal, della musica estrema e dell’hard rock. Fondata a Donzdorf, in Germania, nel 1987, Nuclear Blast vanta un roster di oltre 150 band in rappresentanza di diciotto paesi. Gli uffici satellite di Donzdorf, Los Angeles, Londra, Amburgo e Parigi hanno contribuito a costruire l’affidabile reputazione globale dell’etichetta con numerose entrate nella classifica degli album di Billboard, tour di alto profilo e continui ingaggi di artisti nuovi e storici. L’etichetta ha altri rappresentanti in Australia, Brasile, Finlandia e Svezia.

Informazioni su Summer Breeze

Il Summer Breeze Open Air è un festival tedesco di musica metal che si svolge annualmente a Dinkelsbuehl, in Baviera. La prima edizione risale al 1997. Il festival si è tenuto ad Abtsgmuend fino al 2006, quando è stato spostato nella nuova sede di Dinkelsbuehl. Il festival attira ogni anno circa 40.000 persone. Nel 2017 è stato introdotto un nuovo palco principale e il 20° anniversario è stato ampiamente celebrato. Il Summer Breeze presta particolare attenzione a una line-up equilibrata di band di diversi generi heavy metal. Ogni anno il festival attribuisce grande importanza alla composizione della line-up. Dai gruppi profondamente radicati nell’underground ai rappresentanti dei generi più importanti della scena musicale mondiale, il Summer Breeze Open Air cerca di presentare ogni anno un cartellone diversificato. Consapevole dell’importanza di sostenere le band più giovani, il festival ha iniziato a porre l’accento su una crescente copertura mediatica (sociale) dei futuri eroi di domani. Con oltre 1000 band diverse negli ultimi vent’anni, provenienti da circa 20 paesi diversi, c’è molto da sperimentare a ogni edizione del Summer Breeze, e questa è una promessa ricorrente e un impegno onorato.