Child, pubblicato il nuovo singolo “Burn As One”

Il 14/12/2022, di .

Child, pubblicato il nuovo singolo “Burn As One”

I punk deathgrinding di Göteborg/Stoccolma Child stanno preparando l’uscita dell’attesissimo album di debutto della band “Meditations In Filth” , che dovrebbe essere pubblicato all’inizio del 2023 tramite l’etichetta svedese EAT Heavy RecordsDopo l’uscita dei primi due singoli “Billion Years Of Darkness” e “Manic Vortex”, la band prosegue oggi con il nuovissimo brano “Burn As One

” Burn As One è un viaggio intenso nel dbeat-country con una sana dose di grind e una rottura per l’avvio. Questa volta l’artwork è stato creato ancora una volta da un buon amico della band, Per Börjesson. La sua pittura a olio impressionista incarna il caos di la canzone ed è una bellissima aggiunta all’artwork circostante per il prossimo album.”  commenta Child.

Le fondamenta di Child possono essere fatte risalire al 2015 quando Alex Stjernfeldt ( Novarupta , Grand Cadaver , Let Them Hang , ex- The Moth Gatherer , ex- Mr. Death ) e il suo amico di lunga data Albin Sköld ( Aardena ) volevano creare qualcosa di nuovo e estremo. Nel 2018 sono stati raggiunti da Joakim Lindström ( Mr.Death / The Grifted ) e hanno eseguito il loro primo spettacolo a Stoccolma. Tra il 2018 e il 2021 la loro creatività ha raggiunto il picco mentre provavano e iniziavano a scrivere nuova musica. Staffan Persson ( Let Them Hang ) e Per Stålberg ( Division Of Laura Lee , Pablo Matisse ) si unì alla band poco dopo. Essendo una band al completo, i Child sono entrati in Welfare Sounds più tardi lo stesso anno e hanno iniziato a registrare il loro album di debutto, che vedrà la luce in un futuro non troppo lontano.

Preparati per un’esperienza sonora travolgente piena di colpi di scena sonori e svolte grintose, nonché “l’album nero del grindcore”! “Meditations In Filth” sarà pubblicato all’inizio del 2023 tramite EAT Heavy Records.

Per maggiori info visita:

https://www.facebook.com/childgrind

https://www.instagram.com/child_grind/

https://www.facebook.com/eatheavyrecords/

https://www.instagram.com/eatheavyrecords/