Cabal, pubblicato il video di “Like Vultures”
Il 08/12/2022, di Andrea Lami.
In vista dell’imminente tour Never Say Die, i Cabal, i più viscerali esportatori di deathcore della Danimarca, hanno pubblicato un nuovo video live da brividi per la loro canzone “Like Vultures”. Il brano è un pezzo feroce e conflittuale tratto dal loro nuovo album Magno Interitus, pubblicato il 21 ottobre da Nuclear Blast Records.
Il cantante Andreas Bjulver afferma:
“Viviamo in un mondo in cui le persone sono costrette a vivere in assoluta povertà e miseria, morendo di fame e per strada, mentre il pianeta sta morendo, a causa di un piccolo numero di persone al vertice assoluto dell’avidità. Like Vultures chiama a raccolta queste persone, per far loro sapere che le vediamo e che avranno ciò che gli spetta. Tra pochi giorni partiremo per il tour Never Say Die e questo video è composto da alcune riprese della scorsa edizione del tour. Non vediamo l’ora di tornare in strada per l’edizione di quest’anno del tour”.
Magno Interitus è disponibile in Digipack [edizione limitata], LP singolo nero, Crystal Clear con Gold + Black Splatter LP singolo [limitato a 500 unità, esclusiva Mailorder + Wholesale], Crystal Clear con Red + Black Splatter LP singolo [limitato a 500 unità, esclusiva USA], Gold + Black Marble LP singolo [limitato a 300 unità, esclusiva Bandshop] e su tutte le piattaforme di streaming.