Tons of Rock, annunciano ben 19 band dell’attesissima edizione 2023

Il 23/11/2022, di .

Tons of Rock, annunciano ben 19 band dell’attesissima edizione 2023

Questa settimana il gigantesco festival Tons of Rock di Oslo ha dato il via all’attesissima edizione 2023 annunciando ben 19 band, tra cui alcuni degli headliner. I biglietti sono già disponibili!

Dopo il tutto esaurito da record del 2022, che ha posizionato il Tons of Rock come il più grande festival del suo genere in Norvegia, le aspettative per la line-up del prossimo anno sono state enormi. Questa settimana Tons of Rock ha superato le aspettative annunciando alcuni degli headliner del prossimo anno, tra cui Ghost, Pantera e Nightwish.

“Leggende, idoli e headliner per generazioni di fan del rock. Le aspettative erano più alte che mai dopo questa estate e noi dovevamo superare noi stessi. Il primo gruppo di concerti per il prossimo anno è pieno di favoriti. I Pantera al Tons of Rock di Oslo sono un sogno a cui osavamo appena credere. È fantastico essere di nuovo qui e promettiamo che questo è solo l’inizio e che il 2023 sarà un altro evento da ricordare”, ha dichiarato il booking manager, Jarle Kvåle.

LINEUP 2023:
Ghost, Pantera, Nightwish, Gojira, Behemoth, Wardruna, Clutch, TNT, Powerwolf, Mayhem, HammerFall, Stage Dolls, Honningbarna, The Good The Bad and The Zugly, Avatar, Spiritbox, Voivod, Aura Noir, brenn.

Con oltre 80.000 appassionati di rock provenienti da tutto il mondo, il Tons of Rock ha vissuto quest’estate il suo anno più importante, dopo due anni di cancellazioni.

Il 2023 si preannuncia già come un’edizione che porterà il festival a nuovi traguardi.

I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster.