The Winery Dogs, i dettagli del nuovo album ‘III’
Il 23/11/2022, di Andrea Lami.

The Winery Dogs: Richie Kotzen, Mike Portnoy & Billy Sheehan, sono tornati in piena forma con il loro terzo album ‘III’, che uscirà il 3 febbraio 2023. Seguendo le orme dei loro primi due album, ‘III’ è stato ancora una volta autoprodotto dai The Winery Dogs e mixato da Jay Ruston, collaboratore di lunga data della band.
I preordini saranno disponibili a partire da venerdì 9 dicembre su CD e su tutti i formati digitali, che includono il download immediato della prima canzone dell’album, “Xanadu”. Tra qualche mese sarà disponibile anche un’edizione in vinile di III.
Ecco l’elenco completo delle tracce di III:
Oltre alla nuova musica, i fan saranno entusiasti di sapere che il trio si appresta ad affrontare i concerti di tutto il mondo a partire dal 15 febbraio a Greensburg, PA, presso il Palace Theatre, per il loro “202III World Tour”. Le informazioni sui biglietti e sui pacchetti VIP sono disponibili sul sito ufficiale della band.
La prima tappa del 202III World Tour dei The Winery Dogs coprirà la maggior parte degli Stati Uniti e 3 concerti in Brasile (***altre città/stati/paesi saranno annunciati nelle prossime settimane/mesi***).
