Cabin Boy Jumped Ship, presentato il nuovo video di “Deluded”

Il 18/11/2022, di .

Cabin Boy Jumped Ship, presentato il nuovo video di “Deluded”

A seguito del loro ultimo, secondo album in studio Sentiments (pubblicato il 27 maggio 2022 via AFM Records), i Cabin Boy Jumped Ship, il gruppo modern metal più in voga d’Inghilterra, hanno pubblicato in anteprima un nuovo video musicale per la canzone “Deluded”.

“Abbiamo deciso di affrontare il video musicale di “Deluded” in modo un po’ diverso, per portare i nostri fan in viaggio attraverso il mondo fino alla nostra apparizione al festival in Asia e mostrarvi un po’ di più il dietro le quinte di ciò che fa funzionare la band e di come siamo quando non siamo sul palco”, dice la band. “Siamo orgogliosi del risultato finale e non vediamo l’ora che tutti voi lo vediate”.

Fondati nel 2013 nelle Midlands inglesi, con la loro coinvolgente miscela di elettronicaore Cabin Boy Jumped Ship hanno preso d’assalto la scena della musica pesante, trasformando le piste da ballo di tutto il mondo in moshpit pulsanti. Dopo due EP e il loro debutto del 2019 The Heartless – lodato sia dai fan che dalla stampa musicale internazionale – sono stati costantemente in tour in tutto il mondo per anni, suonando nel Regno Unito, in Europa e persino nelle Filippine, e condividendo il palco con artisti come Electric Callboy, Deez Nutz o The Devil Wears Prada, per citarne solo alcuni.

Il loro nuovo album Sentiments, acclamato dalla critica, è stato registrato e masterizzato presso gli Innersound Studios di York, in Inghilterra, insieme ai fratelli Graves Sam e Joe (Asking Alexandria, Glamour of the Kill, InVisions). L’album è disponibile in vinile colorato gatefold, cofanetto limitato e digipak a questo link.

Cabin Boy Jumped Ship:
Conor Peek (Vocals)
Jayke Davenport (Bass)
Reece Miller (Drums, Vocals)
Abel Aguado (Guitar)

Cabin Boy Jumped Ship:
www.cabinboyjumpedship.co.uk
www.facebook.com/CabinBoyJumpedShip
www.instagram.com/cabinboyjumpedship
www.afm-records.de