Onslaught, pubblicano il video musicale di “Godhead”
Il 14/11/2022, di Andrea Lami.
Lo scorso maggio, gli Onslaught, gruppo thrash metal britannico, sono stati inseriti nella “Metal Hall of Fame” e sono stati definiti “una delle band metal più feroci, esplosive e controverse mai uscite dal Regno Unito”.
Nel 2022 una delle band più influenti e rispettate del loro genere, guidata da Nige Rockett, celebra il suo 40° anniversario e lo fa in grande stile. Oggi gli Onslaught ripubblicano i loro ultimi tre album in studio “Sounds Of Violence” (2011), “VI” (2013) e “Generation Antichrist” (2020) in edizione rossa in vinile da 180 grammi con copertina apribile. Gli Onslaught hanno anche pubblicato una speciale “Anniversary Edition” di “Sounds Of Violence”, che ora si presenta come un 2-CD digipak con un CD bonus.
La band ha recentemente commentato: “È fantastico vedere AFM che ristampa questi album per aiutare a celebrare il 40° anniversario della band. Un nuovo artwork di ‘Sounds of Violence’, nuovi video e anche delle tracce bonus?… sì, questo è fottutamente micidiale.”.
Le edizioni per l’anniversario degli Onslaught, che fanno parte di ogni collezione di dischi thrash metal ben assortita, sono ora disponibili tramite il negozio AFM Records a questo indirizzo
Per ulteriori informazioni, visitare il sito:
https://shop.afm-records.de/onslaught/
https://www.facebook.com/onslaughtuk
https://www.powerfromhell.com/site/index.php