Devil Sold His Soul, annunciata la firma con Nuclear Blast e la stampa in vinile del decimo anniversario di “Empire Of Light”

Il 14/11/2022, di .

Devil Sold His Soul, annunciata la firma con Nuclear Blast e la stampa in vinile del decimo anniversario di “Empire Of Light”

Nuclear Blast Records è orgogliosa di annunciare la firma del catalogo digitale di Devil Sold His Soul, disponibile su tutti i servizi di streaming. È possibile ascoltare Darkness Prevails (2005), A Fragile Hope (2007), Empire Of Light (2012), Belong ╪ Betray (2014) e Loss (2021).

Devil Sold His Soul ha dichiarato: “Siamo felicissimi di annunciare la firma del nostro back catalogue con Nuclear Blast Records. Il team di Nuclear Blast ci ha fatto sentire come una famiglia fin dal primo giorno della campagna di perdita, e negli ultimi due anni la NB ci ha costantemente dimostrato di essere la migliore etichetta del mondo, andando sempre oltre le nostre aspettative. Questo è un momento importante per la band e continua il forte rapporto che abbiamo costruito con tutti i membri dell’etichetta. Per celebrare la firma e il 10° anniversario del nostro album Empire of Light, pubblicheremo 2 varianti in vinile in edizione limitata. Controllate il negozio ufficiale dei DSHS per maggiori informazioni”.

I Devil Sold His Soul sono inoltre lieti di onorare il decimo anniversario del loro eccezionale terzo album in studio, ‘Empire Of Light’, con una nuova stampa in vinile in edizione limitata del disco, disponibile in due varianti. Empire Of Light è stato pubblicato nel settembre 2012 con grande successo.

È possibile acquistare il vinile in edizione limitata ‘Empire Of Light’ qui

 

Il quarto album in studio dei Devil Sold His Soul, Loss, è stato pubblicato nell’aprile del 2021 con grande successo di critica. Il loro primo disco con Ed Gibbs e Paul Green alla voce, racconta di storie personali di perdita e dolore, toccando i problemi di salute mentale e l’ansia insita in ognuno di noi. Sebbene contemplativo e a volte oscuro, Loss è profondamente edificante; pieno di melodie struggenti intrecciate con argomenti che ci collegano tutti come anime viventi.

Devil Sold His Soul:
Rick Chapple – Guitar, Piano
Jonny Renshaw – Guitar
Alex Wood – Drums
Jozef Norocky – Bass
Paul Green – Vocals
Ed Gibbs – Vocals