Ring Of Fire, il nuovo album in arrivo

Il 07/11/2022, di .

Ring Of Fire, il nuovo album in arrivo
Frontiers Music Srl è lieta di annunciare il ritorno dei Ring Of Fire, che pubblicheranno il loro quinto album in studio, “Gravity”. Il cantante dei membri fondatori Mark Boals e il tastierista di lunga data Vitalij Kuprij sono affiancati dal chitarrista Aldo Lonobile, dal bassista Stefano Scola e dal batterista Alfonso Mocerino.
I Ring of Fire sono una band neoclassica americana, progressive/power metal formatasi in California nel 2000.
Guidati dall’ex Yngwie J. Malmsteen e dall’attuale cantante degli Shining Black Mark Boals, i Ring Of Fire si sono formati dopo l’uscita del primo album solista di Boal, “Ring Of Fire”.
Ring of Fire hanno pubblicato tre album in studio tra il 2001 e il 2004, “The Oracle”, “Dreamtower” e “Lapse Of Reality”, oltre a un album dal vivo, “Burning Live In Tokyo 2002”. Boals, insieme al chitarrista originale Tony MacAlpine e al tastierista Vitalij Kuprij sono tornati nel 2014 con il loro quarto album in studio “Battle of Leningrad”.
Ora, nel 2022, Boals e Kuprij sono tornati con nuovi partner per il quinto album in studio della band, “Gravity”. Un vero ritorno alla forma per la band, offrendo una superba fetta di Power Metal Neoclassico che emozionerà a lungo fan di Ring Of Fire.
ANELLO DI FUOCO Gravità