Swansong, firmano con Noble Demon e ripubblicano l’EP “Winter Maiden”

Il 05/11/2022, di .

Swansong, firmano con Noble Demon e ripubblicano l’EP “Winter Maiden”

Gli Swansong hanno annunciato la loro firma a livello mondiale con l’etichetta tedesca Noble Demon per la pubblicazione dell’imminente album di debutto della band. Fondati nel 2020 a Kuopio, in Finlandia, e combinando death melodico, heavy e folk metal, gli Swansong portano la loro miscela personale e qualcosa di nuovo nella scena metal. Le potenti melodie e i riff incisivi fanno rivivere gli anni ’80 e ’90 e allo stesso tempo gli elementi della vecchia scuola ricevono un tocco di freschezza e modernità con growls e scream femminili.

Gli Swansong commentano:
“Siamo onorati ed entusiasti di annunciare che abbiamo iniziato a lavorare al nostro primo full-length album con la Noble Demon Records! È una cosa enorme per noi! Le registrazioni dell’album sono già iniziate. Vogliamo ringraziarvi tutti, questo è tutto per voi! Grazie per aver ascoltato la nostra musica e per averci supportato! Grazie a Noble Demon per aver visto il nostro potenziale. Siamo grati di entrare a far parte dell’impressionante roster di Noble Demon con molte band fantastiche (Dawn Of Solace, Mercury Circle, Night Crowned, Gomorra, Kaunis Kuolematon, Zornheym, Oceanhoarse, Humavoid e altre ancora) che rispettiamo! Insieme a questi fantastici partner, Noble Demon e Heavy Metal Heart Agency, continuiamo il viaggio di Swansong. Ora facciamo un album da paura”.

Inoltre, per celebrare la firma in grande stile, Swansong e Noble Demon hanno annunciato la ristampa dell’EP di debutto della band del 2022 “Winter Maiden”, che è stato prodotto da Mathias “Vreth” Lillmåns (Finntroll, …And Oceans, Dispyt) e ha già ricevuto un grande riscontro da parte degli ascoltatori di tutto il mondo.