Oceanhoarse, pubblicano il video di “Help Is On The Way”

Il 04/11/2022, di .

Oceanhoarse, pubblicano il video di “Help Is On The Way”

Gli heavy metallers finlandesi Oceanhoarse, che hanno recentemente completato un lungo tour europeo con i maestri svedesi del prog metal Soen, pubblicheranno il loro nuovo album “Heads Will Roll” il 17 febbraio 2023 via Noble Demon.

Dopo che la band aveva già fatto scalpore con il suo album di debutto in studio “Dead Reckoning” (2021), il secondo album della band riprende senza soluzione di continuità da dove il suo predecessore aveva lasciato e fa addirittura un passo avanti! A supporto dell’imminente full-length, gli Oceanhoarse hanno pubblicato il brano “Help Is On The Way”, in streaming qui:

Il cantante Joonas Kosonen commenta:

“Help is on the way” è un perfetto esempio di come ci troviamo musicalmente in questo momento. Il forte background delle strofe più thrash si mescola ai ritornelli e agli assoli melodici. Questo brano trasmette in un unico pacchetto ciò che ci si può aspettare dall’album in uscita”.

Inoltre, riflette sul recente viaggio degli Oceanhoarse con i Soen e su ciò che il futuro riserva alla band: “Il tour con i Soen di quest’autunno ci ha mostrato cosa siamo in grado di fare in luoghi grandi e con folle più numerose. Questo ci ha dato un’idea di dove stiamo andando con il nostro spettacolo e del fatto che ci sono pochi limiti a ciò che possiamo ottenere con questo gruppo e la nostra musica. Siamo più affamati che mai, quindi andiamo, cazzo!”.