96 Bitter Beings, esce oggi il nuovo disco ‘Synergy Restored’

Il 04/11/2022, di .

96 Bitter Beings, esce oggi il nuovo disco ‘Synergy Restored’

La rock band di Los Angeles 96 Bitter Beings fa il suo ritorno oggi con l’uscita del suo atteso secondo album, ‘Synergy Restored’. Disponibile da oggi presso Nuclear Blast, il disco del venerato cantante/chitarrista Deron Miller (ex-CKY) e della sua crew è una corsa senza sosta di chitarre rauche e melodia magnetica che attira gli ascoltatori ad ogni ascolto.

Commentando l’uscita del disco, Miller dice: “Ci stiamo rosicchiando le dita in attesa che questo album venga finalmente pubblicato dopo anni di preparazione! I primi tre singoli sono stati accolti molto bene e il video di ‘Vaudeville’s Revenge’ sta andando in streaming molto di più e più velocemente di qualsiasi altro video in cui sono stato per oltre 17 anni! Siamo fortunati ad avere un rapporto così intimo con i nostri incredibili fan, e personalmente sono sovraeccitato e nervoso. Pubblicare musica è la sensazione più bella del mondo, soprattutto quando ne sei così orgoglioso!”.

Acquista/Stream Synergy Restored: https://bfan.link/96BB-SynergyRestored
In occasione dell’uscita dell’album, la band ha anche condiviso il suo ultimo singolo, “Bloodrock Mania”. Guardate ora il video

https://youtu.be/uTUpDRs1FYs.

Miller aggiunge a proposito della canzone:

“Bloodrock Mania” è stata la canzone in cui tutti abbiamo detto “ok, questo brano ha portato l’album a un livello completamente nuovo”. Di cosa parla? Parla di ciò che questa band e forse ogni altro gruppo rock e metal emergente spera e prega. Il ritorno delle band nel mainstream. Gruppi di persone che si riuniscono e scrivono ed eseguono musica con un certo spessore. Mi piacerebbe vedere una sorta di rinascita del mainstream su tutti i principali social network, per tutta la musica più pesante. Quello che c’è in giro non è quello che i ragazzi vogliono e non lo sanno nemmeno. Bloodrock” è un inno. È divertente, sfida i generi e sarà un punto di forza di tutti i futuri tour dei 96BB”.