DiGregorio, pubblicano il nuovo video di ‘Not Myself’
Il 01/11/2022, di Andrea Lami.
Ovunque si guardi, le ombre si muovono appena fuori dalla visione periferica. Sentite il sussurro costante di voci provenienti dalle ombre, ma non riuscite a capire bene le parole, o se ci sono parole sussurrate. L’unica cosa che riuscite a percepire chiaramente è una risata, un verso malvagio che vi arriva all’anima ed evoca una reazione viscerale. Ogni vostro movimento è controllato da una forza al di fuori del vostro controllo. Le vostre parole non sono vostre. La vostra stessa volontà è stata presa in mano. Da qualche parte, nei recessi della vostra mente, brilla una luce fioca, un barlume di speranza nell’oscurità. Riprendete il controllo con la forza, centimetro dopo centimetro, passo dopo passo. La luce diventa sempre più brillante mentre salite i gradini di pietra davanti a voi…
“Not Myself” è il primo di una serie di 10 lyric video che coprono entrambi i capitoli di House of Gregory. Terza canzone di House of Gregory, capitolo 1, “Not Myself” racconta l’esperienza di chi lotta per liberarsi dalle grinfie di una potente possessione demoniaca.
I DiGregorio sono nati nel 2015, quando la chitarrista e cantautrice Suzanne DeCree ha deciso che non ne poteva più di trattenere la sua musica. Per l’anno successivo si è concentrata sulla scrittura di una canzone a settimana e nel 2016 aveva più di 60 canzoni tra cui scegliere. La creazione di una trama adatta alla musica densa, melodrammatica e atmosferica che ha scritto ha portato a House of Gregory, un album di debutto di 19 canzoni. Raccogliendo alcuni dei migliori musicisti di Pittsburgh, ha lavorato continuamente per i successivi 7 anni per dare vita a questa casa infestata.