Orden Ogan, presenta il video musicale della nuova canzone “December”

Il 29/10/2022, di .

Orden Ogan, presenta il video musicale della nuova canzone “December”

A supporto del loro speciale album tributo, Final Days: Orden Ogan and Friends, in uscita oggi per AFM Records, i maestri del power metal Orden Ogan hanno condiviso il video musicale del nuovo singolo e brano di apertura dell’album “December”.

Mentre ogni canzone di Final Days: Orden Ogan and Friends, che è un tributo all’ultimo album della band del 2021, Final Days, vede la partecipazione di ospiti di alto livello come, tra gli altri, Stu Block (Iced Earth, Annihilator), Peavy Wagner (Rage), Andy B. Franck (Brainstorm), Chris Boltendahl (Grave Digger), Elina Siirala (Leaves’ Eyes), Leif Jensen, Ross Thompson (Van Canto), Dennis Diehl (Any Given Day), (Ross The Boss) o Frank Beck (Gamma Ray), “December” non è solo un brano inedito degli ORDEN OGAN, ma è anche cantato dal solo mastermind della band Sebastian “Seeb” Levermann.

Seeb commenta:
“”Final Days” è un disco che parla di vari scenari di come il mondo potrebbe finire. “December” è una canzone che parla di un virus killer geneticamente modificato che è stato in qualche modo rilasciato e uccide (quasi?) ogni essere umano sul pianeta Terra, mentre le civiltà e le società collassano.

La canzone è stata scritta nel 2019, molto prima dell’inizio della Pandemia Corona. Abbiamo deciso di non inserire questo brano nell’album per rispetto alle vittime della pandemia. Ora il mondo appare diverso rispetto al 2020. Abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di pubblicare finalmente il brano. Buon ascolto!”.