Lucifer Star Machine, lanciano il singolo e il video di ‘Censorshipped’

Il 24/10/2022, di .

Lucifer Star Machine, lanciano il singolo e il video di ‘Censorshipped’

I Lucifer Star Machine tornano con l’adrenalinico singolo e video musicale “Censorshipped”. Il brano è una miscela incisiva di hard rock, punk e hardcore in cui il gruppo tedesco condivide il proprio punto di vista sulla censura e sulla libertà di parola. Pesantemente pesante e allo stesso tempo facile da cantare, “Censorshipped” è il primo singolo che precede il quinto album in studio dei Lucifer Star Machine, “Satanic Age”, che sarà pubblicato nella primavera del 2023.

Tor Abyss dei Lucifer Star Machine parla di “Censorshipped”:
“Abbiamo scritto questa canzone durante l’isolamento circa 2 anni fa. Dal punto di vista musicale, volevamo che fosse proprio in faccia, con un’atmosfera da cantata. Un po’ come il Death Punk degli anni ’90, ma con un tocco moderno. Nel testo volevamo esprimere il nostro punto di vista sulla cultura della cancellazione e sulla censura in generale. Viviamo in tempi controversi, dove le leggi naturali come la libertà di parola vengono costantemente messe alla prova. È importante, quando si vive in una democrazia, poter sopportare opinioni diverse. Questa è una canzone sulla protezione della libertà e dell’individualità”.

“Censorshipped” è in uscita su tutte le piattaforme di streaming insieme a un video musicale animato realizzato da Mike “Fox” Foxall (The Art Of Fox). Il singolo è pubblicato da The Sign Records.

Upcoming live shows:

Fri 21.10. Mannheim (7er)
Sat 22.10. Bremen (Zollkantine)
Thurs 17.11. Regensburg (Tiki Beat)
Fri 18.11. Lichtenfels (Paunchy Cats) w/Warrior Soul
Sat 19.11. Töging (Silo1)
Sun 20.11. Hamburg (Hafenklang) w/Turbo AC‘s
Fri 25.11. Berlin (Wild At Heart)
Sat 26.11. CZ-Prague (Club 007 Strahov)
Thurs 8.12. UK-Canterbury (Lady Luck)
Fri 9.12. UK-Brighton (Pipeline)
Sat 10.12. UK-London (Water Rats)
Sun 11.12. UK-Birmingham (Scruffy Murphy’s)

 

Lucifer Star Machine are:

Tor Abyss (Throat)
Mickey Necro (Guitars)
Mighty Ramon (Guitars)
Benny Zin (Bass)
Captain Fettsau (Drums)