Host, firmano con Nuclear Blast Records e annunciano il primo singolo “Tomorrow’s Sky”.

Il 22/10/2022, di .

Host, firmano con Nuclear Blast Records e annunciano il primo singolo “Tomorrow’s Sky”.

Host, il nuovo progetto del cantante dei Paradise Lost Nick Holmes e del chitarrista Greg Mackintosh, ha firmato per Nuclear Blast Records e ha annunciato il suo album di debutto IX, in uscita il 24 febbraio. In concomitanza con l’annuncio, gli HOST hanno pubblicato il video del loro primo singolo “Tomorrow’s Sky”, un brano a cascata, carico di synth e guidato da un insaziabile hook vocale pop. Il video è stato diretto e prodotto da Ash Pears di AshTV.

In merito al progetto stesso, Greg Mackintosh commenta:
“Host è qualcosa che avevo in mente da alcuni anni, ma non ho mai avuto il tempo di rendergli giustizia fino ad ora. Riprende il concetto di ciò che abbiamo tentato di fare nell’album Paradise Lost ‘Host’, ma lo affronta in un contesto moderno. È in parte goth anni ’80, in parte electro, in parte rock, ma niente di specifico. L’enfasi è sui ganci e sull’atmosfera. È una bella sfida rendere orecchiabile la musica miserabile e speriamo di esserci riusciti in parte”.

Tracklist: 1. Wretched Soul / 2. Tomorrow’s Sky / 3. Divine Emotion / 4. Hiding From Tomorrow / 5. A Troubled Mind / 6. My Only Escape / 7. Years of Suspicion / 8. Inquistion / 9. Instinct /

Digital Bonus Track: 10. I Ran (A Flock Of Seagulls cover) / 11. Hiding From Tomorrow (Lustmord Remix) / 12. Tomorrow’s Sky (GosT Remix)